questa è la comunicazione ufficiale del Corso di cui abbiamo informato qualche giorno fa, in allegato trovate il programma e la scheda di adesione al corso oltre alla lettera di trasmissione. Per ora mando la comunicazione nella casella di ognuno di voi, ma credo che sia necessario che tutti quanti si vada più spesso a controllare la Conferenza dove noi e voi potete inserire tutto quello che credete sia importante per il nostro lavoro e per i nostri obiettivi didattici. Molte volte mi domando se c'è qualcuno dietro a questo mezzo, se a qualcuno servono le cose che scriviamo o di cui vi informiamo, se il tempo che noi perdiamo per un bene comune è utilizzato da qualcuno, se...se....e
se...ancora.
Pochi riscontri evidentemente....e ogni tanto noi si entra in crisi!!!!!!!!!!!
ciao Elisabetta
********************************************************************************
Prot.n. 9514
Milano, 23 settembre 2002
Ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti delle
Scuole di ogni ordine e grado
statali e paritarie
della Lombardia
Oggetto: Corso di formazione per linsegnamento della lingua italiana agli alunni stranieri (comunicazione dell11 settembre 2002). Proroga del termine di presentazione delle domande.
Si comunica che è prorogata al 30 settembre 2002 la scadenza per le iscrizione al corso di formazione per linsegnamento della lingua italiana agli alunni stranieri, dal titolo "Italiano L2: strumenti teorici, modelli applicativi e percorsi didattici".
Le modalità di iscrizione e il programma, allegati alla Comunicazione dell 11 settembre u.s., rimangono invariati.
Si rende noto agli insegnanti interessati che la seconda parte del corso, costituita dagli incontri in presenza, verrà programmata tenendo conto delle necessità organizzative dei corsisti e della loro dislocazione territoriale.
Si invitano i Dirigenti Scolastici a dare alla presente la massima diffusione tra i docenti.
Si ringrazia per lattenzione
Il Direttore Generale
Mario G.Dutto
perchè non fai un salto in Mondoinfesta?
http://www.retecivica.milano.it/MondoinFesta
il percorso della conferenza è: rete civica di milano>arte e sapere> città della scuola> Educazione continua> Mondoinfesta
e-mail: MondoinFesta@rcm.inet.it
|
|